Aderire a CNA

CNA è da sempre al fianco degli imprenditori per rappresentare e difendere al meglio i loro diritti e i loro interessi. Un obiettivo perseguito con serietà e impegno continuo sin dal 1946 e che ha permesso all’associazione di conquistarsi, sul campo, l’autorevolezza necessaria per dare voce ai problemi degli artigiani e delle piccole e medie imprese di fronte a Istituzioni, Parti Sociali ed altre associazioni di categoria, lavorando concretamente con tutti questi soggetti per ottenere risultati utili alle imprese.

CNA significa infine opportunità di incontro e di confronto con gli altri imprenditori del proprio settore, un riferimento che continua anche dopo il pensionamento, con i servizi di assistenza previdenziale erogati dal Patronato Epasa.

CNA associa, tutela e rappresenta sindacalmente imprese, società artigiane, consorzi, cooperative e loro soci, piccole e medie industrie, commercianti e professionisti non rappresentati da un Albo. E’ un’associazione di rappresentanza degli interessi, autonoma, legittimata esclusivamente dai propri Soci e ne esplica i principi di progresso, democrazia, libero mercato sostenendo i valori peculiari dell’imprenditorialità nel lavoro, nella competizione, nella collaborazione, nella solidarietà.

Per diventare socio clicca QUI